Libera Università Tito Marrone > Notizie > Avvisi > 13 Novembre 2015 - Una data molto triste per il mondo

Il logo della sezione del sito denominata  13 Novembre 2015 - Una data molto triste per il mondo

13 Novembre 2015 - Una data molto triste per il mondo

Il dramma che si è consumato a Parigi, ha scosso, e non poteva essere altrimenti, anche il mondo siciliano della cultura. In questo giorno di orrore e di dolore l'Associazione Culturale Italia Francia di Trapani e la Libera Università Tito Marrone esprimono grande solidarietà al popolo francese al quale si stringono in un ideale abbraccio. Ciò che è successo a Parigi è davvero brutale. Affetto e coraggio per i cittadini di Parigi.

13 Novembre 2015

Une date très triste pour le monde. Le drame qui s’est consommé à Paris, a choqué, et ne pouvait pas en etre autrement, aussi le monde sicilien de la culture.

En cette journée d’horreur et de douleur l’"Association culturelle Italie - France" de Trapani et la "Libera Università Tito Marrone" expriment une grande solidarité au peuple français.

Ce qui est arrivé à Paris est vraiment brutale.

Amour et courage pour les citoyens de Paris. Proff. Leonardo Augusto Greco e Antonino Tobia.Immagine riferita a: 13 Novembre 2015 - Una data molto triste per il mondo

• Avvisi, news in Facebook
  • Avvisi, news in Twitter