Libera Università Tito Marrone > Notizie > Avvisi > Variazione di alcune date nel Calendario delle attività 2018

Il logo della sezione del sito denominata  Variazione di alcune date nel Calendario delle attivita 2018

Variazione di alcune date nel Calendario delle attività 2018

I cambiamenti riguardano le seguenti date: Martedì 30 Gennaio - Venerdì 2 febbraio - Martedi 6 Febbraio - Martedì 20 Febbraio (Cliccare per i dettagli)

Si comunica che per motivi organizzativi alcuni relatori hanno chiesto di cambiare la data del loro intervento, come segue:1.Martedì 30 gennaio:prof. Salvatore Corso-Marco Augugliaro:docente e scrittore trapanese insigne.2.Venerdì 2 febbraio:prof.ssa Sara Macaluso-Amore, vita e morte di un andaluso universale:Federico Garsia Lorca.3.Martedì 6 febbraio:dott. Ignazio Bacile-Il mal di schiena.4.Martedì 20 febbraio:preside Vincenzo Nocera-Da Pitagora ad Euclide, una lezione senza tempo.

• Avvisi, news in Facebook
  • Avvisi, news in Twitter