Libera Università Tito Marrone > Relazioni svolte > Chirurgia plastica e canone estetico

Il logo della sezione del sito denominata  Chirurgia plastica e canone estetico

Chirurgia plastica e canone estetico

Presso la sala delle conferenze dell'Ordine dei medici, il dott. Stefano Karoschitz ha illustrato tutti i possibili interventi chirurgici atti a migliorare l'aspetto esteriore delle persone

Relatore: Dott. Stefano Karoschitz - Chirurgo plastico estetico e ricostruttivo

Immagine riferita a: Chirurgia plastica e canone esteticoImmagine riferita a: Chirurgia plastica e canone esteticoImmagine riferita a: Chirurgia plastica e canone esteticoIl ricorso alla chirurgia plastica su viso e corpo accompagna l’umanità da molti decenni, ed abbraccia tutte le classi sociali. Dai più sofisticati interventi di mastoplastica additiva, liposuzione, blefaroplastica, rinoplastica, addominoplastica, sempre in vetta alle classifiche, ai nuovi lifting del viso, delle cosce, dei glutei, fino alla colossale impennata dei filler con acido ialuronico : gli interventi di chirurgia plastica ed estetica, in tutto il mondo sono centinaia di migliaia.

Donne facoltose possono così con l’aiuto dell chirurgo plastico ricorrono all’aumento del seno, alla liposuzione, al lifting del viso e anche agli interventi intimi.

Nelle aree asiatiche il ricorso alla blefaroplastica etnica è notevole per il desiderio di cancellare gli occhi a mandorla. questo desiderio appartiene anche ai giovani che cercano di assumere tratti somatici occidentali.

La gente oggi avverte il bisogno di rigenerarsi per affrontare meglio la vita di tutti i giorni

• Relazioni svolte, Chirurgia plastica in Facebook
  • Relazioni svolte, Chirurgia plastica in Twitter