Libera Università Tito Marrone > Relazioni svolte > SAGRA DEL MANDORLO IN FIORE

Il logo della sezione del sito denominata  SAGRA DEL MANDORLO IN FIORE

SAGRA DEL MANDORLO IN FIORE

Partecipazione della Libera Università al Festival Internazionale del Folklore - Agrigento SABATO 11 MARZO 2023

Immagine riferita a: SAGRA DEL MANDORLO IN FIORELa festa del mandorlo in fiore è una festa popolare della città di Agrigento che, come vuole la tradizione, si ripete ogni anno all’inizio del mese di marzo e ha una durata di una settimana circa. L’obiettivo è quello di festeggiare l’arrivo della primavera con il rifiorire dei mandorli e di gioire per il ritorno della vita. Numerosi gruppi folkloristici arrivano ad Agrigento da ogni parte del mondo per prenderne parte. - La Liberauniversità ha partecipato alla festa Sabato,11 Marzo secondo il seguente programma: ore 08h00 - Raduno dei partecipanti in Piazza XXI APRILE e  partenza con pullman GT per AGRIGENTO. Sosta a Sciacca per una passeggiata in centro storico. Proseguimento per Agrigento. Dalle ore 11h 00 si potrà assistere alla sfilata dei gruppi internazionali per le vie e piazze cittadine con spettacolo in Piazza Cavour. Pranzo libero presso il Mandorlo in Fiore Food Village, uno spazio dove potrete cibi e prodotti diversi. Alle ore 15h30, partecipazione allo spettacolo del Festival Internazionale del Folklore presso il Palacongressi. Al termine dello spettacolo, sistemazione in pullman e partenza per il rientro. Sosta a Salemi per la cena in ristorante come momento conclusivo della giornata. Quota individuale di partecipazione € 100. La quota comprende: Viaggio in Bus privato GT come da programma; Biglietto d’ingresso al Palacongressi per assistere al festival del Folklore Cena in ristorante con bevande incluse.

• Relazioni svolte, Partecipazione della Libera Università  al Festival Internazionale del Folklore - Agrigento in Facebook
  • Relazioni svolte, Partecipazione della Libera Università  al Festival Internazionale del Folklore - Agrigento in Twitter
  • Relazioni svolte, Partecipazione della Libera Università  al Festival Internazionale del Folklore - Agrigento in Google Bookmarks
  • Relazioni svolte, Partecipazione della Libera Università  al Festival Internazionale del Folklore - Agrigento in del.icio.us