Libera Università Tito Marrone > Relazioni svolte > Come l'intelligenza artificiale ci sta cambiando e ci cambierà la vita

Il logo della sezione del sito denominata  Come l'intelligenza artificiale ci sta cambiando e ci cambiera la vita

Come l'intelligenza artificiale ci sta cambiando e ci cambierà la vita

Una prospettiva non del tutto rassicurante sul futuro dell'umanità, è stata minuziosamente descritta dal dott. Tommaso Chirco - Psichiatra

Relatore: Dott. Tommaso Chirco

Immagine riferita a: Come l'intelligenza artificiale ci sta cambiando e ci cambierà la vitaImmagine riferita a: Come l'intelligenza artificiale ci sta cambiando e ci cambierà la vitaImmagine riferita a: Come l'intelligenza artificiale ci sta cambiando e ci cambierà la vitaLa tecnologia potrà mai sostituire la mente umana? A questa e ad altre domande inquietanti ha tentato di dare delle risposte io studioso Tommaso Chirco.

• Relazioni svolte, universita, formazione, attivita in Facebook
  • Relazioni svolte, universita, formazione, attivita in Twitter
  • Relazioni svolte, universita, formazione, attivita in Google Bookmarks
  • Relazioni svolte, universita, formazione, attivita in del.icio.us