Libera Università Tito Marrone > Relazioni svolte > Emozioni sonore: il suono dell'anima

Il logo della sezione del sito denominata  Emozioni sonore: il suono dell'anima

Emozioni sonore: il suono dell'anima

Sabato 5 giugno 2021, il Maestro Nino Carriglio si è esibito in un concerto per clarinetto e sassofono

Relatore: Maestro Nino Carriglio

Immagine riferita a: Emozioni sonore: il suono dell'animaImmagine riferita a: Emozioni sonore: il suono dell'animaCon il concerto del Maestro Nino Carriglio si è concluso, Sabato 5 giugno, il ciclo di incontri programmato dalla Libera Università di Trapani. Il numeroso pubblico presente ha avuto modo di apprezzare l’arte del Maestro che con clarinetto e  sassofono ha emozionato tutti quanti. Il concerto, che ha avuto luogo presso  l’Auditorium parrocchiale "Il leccio" di via Madonna di Fatima, si è concluso con un grande sentito applauso. Al Maestro è stato fatto dono di un manufatto realizzato in pregiato corallo. Alla fine della serata il Presidente Antonino Tobia ha augurato agli intervenuti buone vacanze e ha dato appuntamento per il mese di ottobre in occasione della riapertura dell'anno accademico.

Inserito il 14 Giugno 2021 nella categoria Relazioni svolte