Libera Università Tito Marrone > Notizie > Avvisi > Concluso il viaggio culturale sulle Madonie

Il logo della sezione del sito denominata  Concluso il viaggio culturale sulle Madonie

Concluso il viaggio culturale sulle Madonie

La Libera Università è stata ricevuta ufficialmente dal Sindaco della città di Gangi

L’escursione è stata effettuata nei giorni 25 e 26 Aprile.

Immagine riferita a: Concluso il viaggio culturale sulle MadonieE’ stata un’escursione all’insegna della natura, della cultura e della gastronomia, quella effettuata dalla LUTM sulle Madonie.
Escursione ottimamente organizzata grazie al nostro infaticabile Direttore dei Corsi dott. Enzo Vitrano.
Nei giorni 25 e 26 di Aprile ci siamo immersi nell’incantevole paesaggio delle Madonie e, dopo avere visitato Polizzi Generosa e Petralia Sottana, ci siamo soffermati a Gangi, il 'più bel borgo d’Italia', accompagnati dall’impareggiabile guida di Alessio.

Immagine riferita a: Concluso il viaggio culturale sulle Madonie

Nella sala consiliare di Palazzo Bongiorno, dove siamo stati ricevuti, è avvenuto lo scambio dei distintivi tra il sindaco di Gangi, Giuseppe Ferrarello, e il nostro Presidente prof. Antonino Tobia.
La gita si è quindi conclusa con la visita al castello e al centro storico di Castelbuono e l’immancabile sosta al mitico Fiasconaro. Giuseppe Abbita

Immagine riferita a: Concluso il viaggio culturale sulle Madonie

• Avvisi, ESCURSIONE SULLE MADONIE, universita, news in Facebook